VERONA E IL VINO, VINITALY E LE CANTINE D’ITALIA E DEL MONDO.
Art&Co al servizio di questo mondo ricco di cultura, di storia e tradizioni, di tecnologia e innovazione. Nelle terre di Bardolino e Custoza, Valpolicella e Amarone, abbiamo selezionato prodotti e materiali indispensabili a produttori e distributori di vino che desiderano promuovere i loro prodotti.
Partendo da semplici roll up e banchetti espositivi in cui presentare e degustare; pareti divisorie che si trasportano e si installano con grande semplicità, ideali per chi si muove in modo snello o per piccoli spazi di presentazione.
Per quanti presentano i loro prodotti in Fiere o eventi più prestigiosi proponiamo materiali che vanno dal più economico forex stampato o decorato con prespaziati all’innovativa stampa su legno, per chi desidera parlare di natura ed ecologia in modo più esplicito.
Interessante e decisamente importante la scelta del plexiglas stampato o fresato per creare elementi strutturali o decorativi di grande eleganza.
Per una presentazione a tutto tondo creiamo gadget su materiali innovativi, un’etichetta elettromagnetica, un cartellino in materiale ferroso, una tovaglietta in PVC rigido.
Se poi la necessità è quella di un restyling o della decorazione del punto vendita, realizziamo insegne, pannellature in dibond, stampa su carta da parati interamente personalizzata, cartellli indicativi, cartelli da tavolo, quadri… molte altre sono le idee che abbiamo in serbo, molte altre le sfide che amiamo cogliere per rendere il mondo del Wine ancora più colorato e saporito.
Consigliati ed espressi
Piccolo memorandum aspettando il Vinitaly
LE PICCOLE FINEZZE
sottobicchieri, magneti, portatovaglioli
DECANTARE IL PRODOTTO DI PUNTA
sagomati, portabottiglie, targhe, rollup
L’ARREDO CHE RACCONTA PER MEGLIO ASSAPORARE
desk in cartone, lettere sagomate grandi pareti componibili, sgabelli ed espositori
NELLO STAND COME IN AZIENDA
materiali particolari, carte da parati, calpestabili, pareti e banchetti
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
ART&CO PER LE CANTINE
Se osserviamo un bicchiere di vino
abbastanza attentamente vediamo l’intero universo.
Ci sono le cose della fisica: il liquido turbolento e in evaporazione
in funzione del vento e del tempo,
il riflesso sul vetro del bicchiere,
e la nostra immaginazione aggiunge gli atomi.
(Richard Feynman)